Con soddisfazione,  il Presidente Costantino e il Vice Presidente Frattini, comunicano che gli Esordienti  2006 di Academy Legnano Calcio parteciperanno al “Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Isola d’Ischia Cup”.

Queste le parole del Presidente Costantino
“Non era facile riuscire ad iscrivere la nostra formazione 2006 al prestigioso “Torneo Internazionale di Ischia”,  è bastato però delineare il nuovo percorso intrapreso in questa stagione e ricordare il glorioso marchio di Academy Legnano Calcio affinché questo avvenisse quasi semplicemente.” 

Si accoda il Vice Presidente Frattini 
“Entusiasmante e inaspettata la partecipazione delle famiglie alla spedizione. Circa 40 persone al seguito dei nostri ragazzi, un segnale importante di come le famiglie siano riuscite ad interagire e integrare la passione dello sport al ruolo di genitori”

Il Torneo si svolgerà il 10-11-12 Maggio

I Giovani allenati da Mister Crapanzano se la vedranno, fra altre altre, con le ben piu attrezzate formazioni professionistiche  di  Juventus.FC , Torino Football ClubU.C. Sampdoria e Venezia FC  che parteciperanno con i loro giovani talenti, unitamente ad altre  compagini straniere.

In bocca al Lupo ragazzi, in alto la nostra bandiera Lilla!