Auditorium  al completo, un mare Lilla, tutte le formazioni di Academy Legnano Calcio presenti, bambini e ragazzi con le loro famiglie a condividere  una serata speciale, questa volta non importano i risultati e le classifiche,  chi gioca di più o di meno ma solo condividere insieme in allegria il piacere di rappresentare la magliagloriosa che indossiamo. E stato un successo di sobrietà e di appartenenza.

 

 

 

 

Parole significative del Presidente  Costantino che in chiusura del suo discorso, un passaggio sul percorso della  stagione sportiva,  ha ringraziato tutti i collaboratori e a nome dei Vice Presidenti Alberto Frattini ed  Elisabetta Speranza, il Consiglio tutto, ha fatto gli Auguri di Buon Natale e di Buon Anno a tutto il movimento Lilla.

Musica, video e balletti  alla presenza del Presidente della prima squadra Giovanni Munafò il papà Letterio, Mister Vincenzo Manzo e tutti i collaboratoti stretti, il D.S. Matteo Mavilla, Aldo Capocci, Mario Taje e Lino Bonsignori. 

 

 

Festa di Natale  deliziata dalla presenza di diversi opinionisti delle reti televisive di Telelombardia, Antenna3  e Top Calcio24, la conduttrice Federica Di Bartolomeo, gli opinionisti  sportivi Vito Elia, Mimmo Pesce,  Bettino Calcaterra,  Gabriele Gerenzani e Gianni Sandrè che hanno divertito il pubblico con battute su Inter, Milan, Napoli e Juventus e risposto alle domande dei bambini. Premiati dal Presidente Costantino Orfeo Zanforlin,  Minini Alex, diversi ragazzi che si sono particolarmente distinti non solo sul campo e tutte le Squadre che hanno partecipato al  1°Torneo di Natale di Academy Legnano Calcio riservato ai genitori vinto dalla Dolce Conchiglia 2009.

A tutti i ragazzi in regalo il panettone e una sciarpa nero-lilla.

 

Academy Legnano Calcio ringrazia coloro che hanno reso possibile questa serata, augurando Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti.