Avvio di stagione all’insegna dei cambiamenti con l’inserimento in gruppo di 5 dei 13 componenti il gruppo.

“Entusiasmante precampionato con una vittoria nel primo torneo stagionale seguita da ottime prestazioni anche nei confronti contro esordienti 2006. Il campionato è iniziato con qualche difficoltà viste le numerose assenze dovute a malattie e piccoli problemi legati al periodo di crescita fisica dei ragazzi, con l’organico al completo sono arrivate le soddisfazioni che ci aspettavamo.

Nei primi giorni di dicembre i ragazzi hanno vissuto l’avvicendamento di mister Paolo Capra che, a causa di impegni di lavoro ha dovuto salutarci.  Con il nuovo mister, Gianni Serrati,  hanno dimostrato ancor di più la loro coesione ed il loro affiatamento entrando rapidamente in sintonia.

Mister Capra, un bravissimo allenatore che ha insegnato tantissimo  ai ragazzi,  ora abbiamo la fortuna di avere un nuovo tecnico anch’egli molto preparato che sin dai primi allenamenti è riuscito a creare un ottimo feeling con il gruppo e sta lavorando al meglio per permettere loro di consolidare il lavoro degli ultimi mesi.”

Mister Serrati, “Il gruppo ha una buona attitudine al lavoro, sono un po’ disordinati, ma questa è una caratteristica tipica della loro età. Mentalmente ho chiesto e chiederò sempre un atteggiamento agonistico attivo, mi stimolerà provare i ragazzi anche in posizioni di campo per loro nuove con tutti benefici del caso.”